Lunedì prossimo, 11 giugno, alle ore 10 verranno inaugurati i nuovi locali di Atp Esercizio a  Chiavari. Il nuovo sportello di Atp si trova in corso Assarotti 1, al piano terra.

Atp, biglietteria e uffici nuovi a Chiavari

All’interno dei locali funzionerà un servizio di biglietteria e informazione al pubblico. Accanto al fronte office, l’azienda avrà a disposizione anche nuovi uffici per l’attività aministrativa dell’azienda, con quattro impiegati.

«Con questa novità puntiamo a offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti – spiega Andrea Geminiani, direttore amministrativo di Atp Esercizio – la scelta dei locali ovviamente non è stata casuale. Al di là della migliore fruibilità e del maggiore spazio a disposizione, si è puntato sulla collocaione di fronte alla stazione ferroviaria e a pochi metri dalle fermate dei bus». Alla cerimonia di inaugurazione sono stati invitati il sindaco di Chiavari, Marco Di Capua, l’assessore alla mobilità del Comune di Chiavari, Giuseppe Alberto Corticelli, il sindaco della Città metropolitana Marco
Bucci, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Sarà presente il presidente di Atp Esercizio, Enzo Sivori. Al termine della cerimonia è prevista una presentazione pubblica del nuovo servizio presso la terrazza del Bar San Marco. Atp Esercizio segnala che intanto si sono conclusi i lavori per la biglietteria aziendale di Santa Margherita Ligure, che è stata risistemata e integrata con l’adiacente ufficio di informazioni.