A Sestri Levante è tutto pronto per la seconda edizione del Film Festival. Dal 2 al 6 maggio 2018 si riaccendono i riflettori sulla Baia del Silenzio per l’edizione 2018 del Riviera International Film Festival

Aperto fino al 4 aprile il bando per la giuria studenti

Tra le novità dell’edizione 2018 del Film Festival vi è l’introduzione dello Student Award nella sezione documentari, dedicata all’ambiente e alla natura. A conferire questo premio sarà una giuria di sei studenti, tra i 18 e i 29 anni, selezionata attraverso un bando aperto fino al 4 aprile. I membri della giuria Student potranno assistere a tutto il festival (dalla cerimonia d’apertura a quella di chiusura, passando tra masterclass, incontri e proiezioni dei film e dei documentari in gara) alloggiando gratuitamente a Sestri Levante, per poi scegliere il documentario da premiare con lo Student Award.

Quest’anno il Riviera Film Festival avrà dieci le pellicole in concorso, di registi provenienti da tutto il mondo, che saranno proiettate nell’arco dei cinque giorni al Cinema Ariston, cinque film fuori concorso ed infine cinque documentari in gara.

Leggi anche:  Treni in ritardo, guasto alla stazione ferroviaria di Sestri Levante